Cessione del Quinto per dipendenti privati

Richiedi fino a €75.000

Se sei impiegato in un’azienda privata, la Cessione del Quinto potrebbe fare al caso tuo!
I pagamenti vengono effettuati tramite trattenute dirette dalla busta paga fino a un massimo del 20% dell’importo (ovvero 1/5 dello stipendio netto).

Cerchio Fiori
  • Rate e tassi fissi per tutta la durata del piano di ammortamento
  • Rimborso da 24 a 120 mesi

Le rate sono versate dal tuo datore di lavoro, perciò non devi ricordarti ogni mese di fare versamenti. Proprio per questo motivo, inoltre, non c’è bisogno di nessun garante o di garanzie reali (come un’ipoteca).

Per avere più informazioni su come ottenere una Cessione del Quinto compila il modulo e richiedi una consulenza senza impegno con un consulente specializzato.

Per ottenere la Cessione del Quinto devi avere un impiego a tempo indeterminato. Anche se lavori con contratto a termine puoi accedervi, purché il finanziamento termini entro la scadenza del contratto. Spetterà, poi, all’istituto di credito stabilire se soddisfi i requisiti relativi al merito creditizio.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto se sei un pensionato, oppure se sei un lavoratore dipendente statale, pubblico o di un’azienda privata. Attenzione: se sei un lavoratore autonomo non puoi accedere al finanziamento.

I documenti necessari per richiedere la Cessione del Quinto sono:

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Codice Fiscale
  • Ultime due buste paga
  • Certificato di Stipendio o Dichiarazione del Datore di lavoro – Dipendenti

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati apposta per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Vuoi saperne di più? Un Consulente è tua disposizione!