Cessione del Quinto per dipendenti pubblici

Richiedi fino a €75.000

Se sei un lavoratore dipendente pubblico la Cessione del Quinto è il finanziamento efficace e comodo dedicato a te.
I pagamenti vengono effettuati tramite trattenute dirette dalla busta paga fino a un massimo del 20% dell’importo (ovvero 1/5 dello stipendio netto).

Cerchio Fiori
  • Rate e tassi fissi per tutta la durata del piano di ammortamento
  • Non servono garanti
  • Rimborso da 24 a 120 mesi

Dimentica le scadenze! Le rate sono versate direttamente dal datore di lavoro, quindi non c’è bisogno di ricordarsi ogni mese di fare versamenti. Inoltre, per questo motivo, non c’è bisogno di alcun garante o di garanzie (come un’ipoteca).

Compila il modulo, oppure vai nell’Agenzia convenzionata Italcredi più vicina a te per richiedere la Cessione del Quinto! Presenta i documenti d’identità e i moduli di reddito per ricevere tutte le informazioni che desideri. L’Agente avvierà l’iter istruttorio e ti seguirà in tutte le fasi della richiesta di finanziamento.

Per ottenere la Cessione del Quinto devi avere un impiego a tempo indeterminato. Anche se lavori con contratto a termine puoi accedervi, purché il finanziamento termini entro la scadenza del contratto. Spetterà, poi, ad Italcredi stabilire se soddisfi i requisiti relativi al merito creditizio.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto se sei un pensionato, oppure se sei un lavoratore dipendente statale, pubblico o di un’azienda privata.
Attenzione: se sei un lavoratore autonomo non puoi accedere al finanziamento.

I documenti necessari per richiedere la Cessione del Quinto sono:

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Codice Fiscale
  • Ultime due buste paga
  • Certificato di Stipendio o Dichiarazione del Datore di lavoro – Dipendenti

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari di Italcredi trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati da Italcredi per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Vuoi saperne di più? Un Agente Italcredi è tua disposizione!