Cessione del Quinto per dipendenti statali

Richiedi fino a €75.000

Se sei un lavoratore dipendente statale la Cessione del Quinto è il finanziamento efficace e comodo dedicato a te.
I pagamenti vengono effettuati tramite trattenute dirette dalla busta paga fino a un massimo del 20% dell’importo (ovvero 1/5 dello stipendio netto).

Cerchio Fiori
  • Rate e tassi fissi per tutta la durata del piano di ammortamento
  • Non servono garanti
  • Rimborso da 24 a 120 mesi

Puoi richiedere il finanziamento anche se hai altre trattenute in busta paga, a condizione che la somma di tali trattenute non raggiunga una soglia di indebitamento elevata.

Per avere più informazioni su come ottenere una Cessione del Quinto compila il modulo e richiedi una consulenza senza impegno con un consulente specializzato.

Per ottenere la Cessione del Quinto devi avere un impiego a tempo indeterminato. Anche se lavori con contratto a termine puoi accedervi, purché il finanziamento termini entro la scadenza del contratto. Spetterà, poi, all’istituto di credito stabilire se soddisfi i requisiti relativi al merito creditizio.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto se sei un pensionato, oppure se sei un lavoratore dipendente statale, pubblico o di un’azienda privata. Attenzione: se sei un lavoratore autonomo non puoi accedere al finanziamento.

I documenti necessari per richiedere la Cessione del Quinto sono:

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Codice Fiscale
  • Ultime due buste paga
  • Certificato di Stipendio o Dichiarazione del Datore di lavoro – Dipendenti

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati apposta per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Vuoi saperne di più? Un Consulente è tua disposizione!