Cessione del Quinto per pensionati

Richiedi fino a €75.000

Con la Cessione del Quinto i pagamenti vengono effettuati tramite trattenute dirette dalla pensione fino a un massimo del 20% dell’importo (ovvero 1/5 della pensione). Le rate e i tassi sono fissi per tutta la durata del piano di ammortamento.

Cerchio Fiori
  • Rimborso da 24 a 120 mesi
  • Condizioni agevolate per i titolari di pensione INPS, o INPS ex INPDAP

Unisci alla comodità la sicurezza. Grazie alla polizza assicurativa compresa nel finanziamento contro il rischio vita, la tua Cessione del Quinto non ha ricadute sui tuoi eredi e non serve alcun garante.

Per avere più informazioni su come ottenere una Cessione del Quinto compila il modulo e richiedi una consulenza senza impegno con un consulente specializzato.

Per ottenere la Cessione del Quinto devi percepire una pensione superiore alla minima definita per legge. Spetterà, poi, all’istituto di credito stabilire se soddisfi i requisiti relativi al merito creditizio.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto se sei un pensionato e percepisci una pensione superiore alla minima definita per legge.

I documenti necessari per richiedere la Cessione del Quinto sono:

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Codice Fiscale
  • Ultimo cedolino della pensione

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati apposta per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Vuoi saperne di più? Un Consulente è tua disposizione!