Prestito Personale

Richiedi fino a € 30.000

Con il Prestito Personale veicolato da Italcredi puoi adattare il piano di ammortamento alle tue esigenze. Scegli tra tasso d’interesse fisso e rata costante e tasso d’interesse fisso e rata flessibile. Hai fino a 108 mesi per rimborsare il tuo finanziamento.

  • Firma singola
  • Piano di ammortamento adattabile

Per richiedere il tuo Prestito Personale compila il modulo, oppure vai nell’Agenzia convenzionata Italcredi più vicina a te! Ricordati di portare i documenti d’identità e i moduli di reddito per ricevere tutte le informazioni che desideri. L’Agente, poi, avvierà l’iter istruttorio e ti seguirà in tutte le fasi della richiesta di finanziamento.

Per richiedere il Prestito Personale devi avere un’età compresa fra i 18 e i 75 anni e devi essere in possesso di adeguate garanzie rispetto al merito creditizio.

Puoi ottenere il Prestito Personale se sei un libero Professionista, un Lavoratore Autonomo, un Artigiano, un Lavoratore Dipendente, oppure se sei un Pensionato.

Mostra i seguenti documenti per richiedere il Prestito Personale:

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Codice Fiscale
  • Documentazione di reddito
Hai un obiettivo da raggiungere?
Il Prestito Personale di Italcredi ti aiuta a trovare la liquidità di cui hai bisogno!

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari di Italcredi trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati da Italcredi per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Richiedi subito una consulenza con un Agente Italcredi!