Anticipo del TFS

Richiedi in anticipo fino al 100% del tuo TFS

L’Anticipo TFS è il finanziamento che ti permette di richiedere il tuo Trattamento di Fine Servizio senza dover aspettare le consuete lunghe tempistiche, che possono prolungarsi anche fino a 3 anni!

  • Rimborsabile in 60 mesi

Per richiedere l’Anticipo TFS compila il modulo, oppure vai nell’Agenzia convenzionata Italcredi più vicina a te! Ricordati di portare i documenti d’identità e i moduli di reddito per ricevere tutte le informazioni che desideri. L’Agente, poi, avvierà l’iter istruttorio e ti seguirà in tutte le fasi della richiesta di finanziamento.

Se vuoi ottenere l’Anticipo TFS devi essere un neo pensionato e aver lavorato per il settore pubblico o statale.

Puoi ottenere l’Anticipo TFS se sei un neo-pensionato del settore pubblico, statale o parastatale. Il TFS è la liquidazione riservata ai dipendenti statali e pubblici assunti a tempo indeterminato prima del 31 Dicembre 2000.

Per richiedere l’Anticipo TFS presenta questi documenti:

  • Carta di identità e Codice fiscale
  • Ultima certificazione dei redditi
  • Cedolino pensione
  • Piano di liquidazione
Vai in pensione senza pensieri con l’Anticipo TFS di Italcredi! Ottieni subito fino al 95% del tuo Trattamento di Fine Servizio.

ULTIMI ARTICOLI

Cerchio Fiori

Nelle pagine dedicate ai diversi prodotti finanziari di Italcredi trovi notizie, approfondimenti, analisi e aggiornamenti curati da Italcredi per te.
Nell’elenco qui sotto ci sono le ultime news scritte dalla nostra redazione:

Vuoi saperne di più sull’Anticipo TFS? Un Agente Italcredi è tua disposizione!